Alfagest Med interfacciato con il sistema AlfaGest®, consente di trasmettere in tempo reale, durante la fase delle visite, i certificati di idoneità e le eventuali prescrizioni/limitazioni direttamente sulla scheda del lavoratore.


A sua volta il Medico troverà caricati i Dati Occupazionali e il profilo del Lavoratore da parte dell'Azienda come richiesto dal D. Lgs. 81/08 senza dover eseguire nessuna operazione.

I due programmi così collegati danno al Medico Competente e all'Azienda la sicurezza di operare con dati aggiornati e congruenti, entrambe caratteristiche fondamentali per la sorveglianza sanitaria da cui dipende la salute dei Lavoratori.

Si può sostenere che questa modalità di Alfagest Med porta ad un recupero del 40-50% del tempo dedicato dal Medico e/o dalle impiegate nel produrre e richiedere alle Aziende tutta la documentazione necessaria per ottemperare alle normative vigenti.

AlfaGest® e AlfaGest Med rappresentano il tassello mancante a comporre il mosaico della gestione della sicurezza sul lavoro in un azienda pubblica e/o privata.

Desideri maggiori informazioni ?  CONTATTACI 

Lema Informatica

via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)

 0376.39.82.14

 0376 39.34.48

Richiedi informazioni

certificazioni

facebook circle gray 32

google circle gray 32