Modularità: consente di lavorare anche con pochi dati, inizialmente si richiedono solo il codice, la descrizione dei beni/macchine e la data di attivazione.

Flessibilità: è utilizzabile in ogni realtà aziendale, in tutti i reparti, per ogni tipo di bene/macchina.

Personalizzabile: per soddisfare le esigenze di particolari gestioni macchine e impianti.

Semplice da usare per tutti gli utenti: ogni maschera è stata curata nella grafica e nella terminologia per risultare chiara e facilmente comprensibile a chiunque.

Avvio rapido di addestramento utenti:
è prevista l’importazione di dati di macchine,schede tecniche, ricambi per semplificare e velocizzare questa fase.

Minimo tempo per gestire gli interventi di manutenzione preventiva effettuati.

Gestione dei componenti critici della macchina con l’ inserimento di una distinta base multilivello.

Possibilità di gestire i ricambi ed il magazzino in vari modi per adattarsi ad ogni situazione.
Scheda macchina ben strutturata, con accesso immediato a tutti gli interventi effettuati di manutenzione preventiva e per Guasti o Fermi macchina e le Scadenze associate.

Programmi di manutenzione definibili in pochi minuti, indicano le operazioni da svolgere con la periodicità scelta, i ricambi, le attrezzature, i componenti, gli strumenti ed i tecnici previsti per gli ordini di lavoro.

Gestione dei programmi di manutenzione a contatore. Ad un programma è possibile associare una scheda di sicurezza con le indicazioni e tutti i DPI previsti, ed i rischi specifici per quell’attività.
La Programmazione della Manutenzione per le macchine è guidata e semplice, e crea automaticamente gli ordini di lavoro sui beni, con la verifica preliminare delle ore disponibili per ogni qualifica dei tecnici coinvolti.

Gestione delle richieste di intervento.
Gli interventi riportano le operazioni effettuate, i ricambi e i tecnici utilizzati, le cause e le modalità dei guasti, i rimedi, i componenti del bene mantenuti e l'eventuale ditta esterna intervenuta.

Offre molte analisi sulla manutenzione programmata sugli interventi effettuati in un reparto, su una macchina o categoria di macchine in un periodo, analisi sui ricambi utilizzati, le ore lavorate per specializzazione, analisi sulle cause di guasto, tutti gli indici caratteristici. Consente l’utilizzo di immagini in molte procedure. Gestione multiaziendale.

Desideri maggiori informazioni ?  CONTATTACI 

Lema Informatica

via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)

 0376.39.82.14

 0376 39.34.48

Richiedi informazioni

certificazioni

facebook circle gray 32

google circle gray 32