Lema Informatica ottiene la certificazione ISO 9001: 2008

La certificazione è stata raggiunta al temine di un iter di valutazione dei processi aziendali verificando la loro conformità rispetto ai requisiti della UNI EN ISO 9001: 2008.

I Processi valutati e che costituiscono la realizzazione dei prodotti e/o dei servizi di Lema sono la progettazione, l’installazione, l’assistenza di programmi software, l’erogazione di servizi informatici.

La certificazione è stata ottenuta grazie all’impegno e alla professionalità di tutto il team Lema.  Da oggi i nostri Clienti possono contare su un’ulteriore garanzia di qualità dei nostri servizi.  Tale riconoscimento di terza parte conferma la nostra capacità di offrire una certezza riguardo ai processi aziendali adottati al fine di erogare un servizio che risponda agli impegni offerti e contrattualizzati col Cliente.

L’obiettivo della certificazione, aggiunge al rapporto quotidiano di fiducia con i nostri Clienti un valore ulteriore di garanzia e di apprezzamento.

Un modello organizzativo ancora più efficiente, il miglioramento degli iter operativi, la definizione di responsabilità, ruoli professionali e flussi di lavoro, costituiscono i punti di riferimento che ci consentono di garantire servizi e prestazioni destinati ad aumentare ancor più la soddisfazione degli interlocutori interni ed esterni di Lema.

Ti trovi qui:Home|News ed Eventi|Lema Informatica ottiene la certificazione ISO 9001: 2008

Lema Informatica

via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)

 0376.39.82.14

 0376 39.34.48

Richiedi informazioni

certificazioni

facebook circle gray 32

google circle gray 32